Chi siamo

Tutto è nato il 22 Settembre 2015, giorno in cui Telegram ha deciso di introdurre i Canali, un modo tutto nuovo per divulgare contenuti.
Subito ho pensato che fosse un ottimo modo per raggiungere le persone e quindi ho registrato il canale Offerte. Questo perché una delle mie passioni è proprio quella di risparmiare online. Spesso infatti amici e conoscenti mi chiedono consigli su dove acquistare online al prezzo più basso ed è proprio da qui che è nato il mio desiderio di creare un luogo tutto nuovo nel quale raccogliere tutte le migliori offerte presenti sul web e condividerle con tutti gli utenti.
Questa è stata la filosofia con la quale ho portato avanti il canale Telegram Offerte, ad oggi primo canale di offerte in Italia. Mano mano che gli utenti crescevano, nasceva in me l’idea di creare un sito web in cui pubblicare, giorno dopo giorno, le migliori offerte presenti su internet. Dopo mesi di lavoro sono riuscito finalmente a mettere online il sito scontista.com, con l’intento di farlo diventare il punto di riferimento italiano per i migliori sconti, coupon e offerte.

Ma tutto questo non posso farlo da solo, HO BISOGNO DI VOI!
Ogni giorno vedo nuovi iscritti e questo per me è già fonte di gioia e soddisfazioni, ma avrei bisogno del vostro aiuto per crescere e condividere il mio progetto con chi ancora non lo conosce. Questo perché solo insieme potremo risparmiare sempre di più: l’unione fa la forza e solo così potrò chiedere sconti e collaborazioni ai produttori per avere codici e sconti sempre maggiori per voi!!!

 

Perché scontista.com?
Ovviamente il dominio più semplice da abbinare sarebbe stato offerte.com o qualsiasi altro dominio contenente la parola offerte -magari telegram offerte et similia- ma volevo un nome distintivo, che desse l’idea al lettore di cosa avrebbe potuto offrgli il sito, quindi sono stato vari giorni -anzi a dir la verità più di un mese- a pensare a quale nome avrei potuto dare al sito.
Ed ecco allora che mi è venuto in mente Scontista, una parola -presente anche nel vocabolario italiano- che nell’immaginario comune potesse raffigurare una nuova personalità sul web, una sorta di supereroe che va alla ricerca delle migliori offerte e dopo un’accurata selezione, propone il miglior prezzo di acquisto di qualsiasi articolo possiate aver bisogno.
E allora, nella speranza di riuscire a realizzare questi propositi, ho dato vita a scontista.com

Nel ringraziarvi, vi chiedo, senza impegno di suggerire ai vostri amici il sito scontista.com e il canale Telegram Offerte.

Grazie di cuore!

 

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email per la immediata rimozione. L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ricordiamo anche che non forniamo nessun tipo di assistenza sui prodotti segnalati, acquistate sempre a vostro rischio e pericolo, non ci assumiamo nessuna responsabilità.

PS: controllate sempre la data in cui è stato scritto l’articolo, in quanto alcune offerte/codici sconto potrebbero scadere entro 24/48.
Scontista.com non si ritiene responsabile per qualsiasi variazione di prezzo o qualsiasi altra informazione presente sul sito.