
Scopriamo i nuovi pacchetti tariffari dell’operatore virtuale
Oggi vi parliamo di un altro operatore virtuale, 1Mobile, perché ha comunicato interessanti novità in quanto a tariffe. 1Mobile, è un operatore virtuale nato ufficialmente nel 2007 di proprietà di Compagnia Italia Mobile. Le ricariche sono acquistabili presso tutti i punti vendita italiani del gruppo Carrefour, presso i rivenditori del circuito Lottomatica, Sisal, e Paymat, on line e nei negozi monobrand.
1Mobile si appoggia su rete Vodafone e in questi giorni ha aggiunto al proprio listino tre nuovi pacchetti denominati 1Mobile 60 Plus Limited Edition, Word Plus e Call Unlimited Plus. Scopriamo insieme se sono convenienti.
1Mobile 60 Plus Limited Edition offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero e 60 GB di traffico dati alla velocità del 4G. Però non è tutto, perché dopo tre mesi dall’attivazione, si aggiungono 50 SMS e 5 GB di traffico dati. Costa 10 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.
1Mobile Word Plus include 20 GB di traffico dati alla velocità del 4G (più, tre mesi dopo l’attivazione, si aggiungono altri 5 GB), minuti illimitati verso gli altri utenti 1Mobile, 500 minuti verso le numerazioni nazionali e 320 minuti di chiamate internazionali verso una serie di Paesi (tra cui Bangladesh, Brasile, Cina, India, Pakistan, Romania) con un costo di 10 euro al mese.
1Mobile Call Unlimited Plus, a 6,99 euro al mese, offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero, 50 SMS e 1 GB di traffico dati alla velocità del 4G che passano a 2 GB tre mesi dopo l’attivazione.
Per avere altre informazioni fate riferimento al sito ufficiale dell’operatore a questo link.