
Dopo la presentazione della serie 4 di Apple Watch, importante novità anche per la serie precedente
Se pensate di leggere la notizia di un anno fa, in parte avreste ragione, perché Apple Watch 3 GPS+Cellular era stato annunciato a settembre 2017. Ma non in Italia. Infatti da noi era stata commercializzata solo la versione GPS. Finalmente, dopo la presentazione della Serie 4 che arriva in Italia in versione GPS+Cellular con Vodafone, lo stesso operatore porta in Italia anche la Serie 3.
Perciò, tutti quelli che non sono interessati alle novità del Series 4 sono interessati da questa notizia. E senza però rinunciare alla connettività LTE, potranno risparmiare qualcosa scegliendo un modello Series 3 provvisto di modulo LTE. Adesso vediamo quanto costa.
Il prezzo è di 409 euro per la versione 38mm, 439 euro per la variante 42mm. Però, al momento non è possibile completare l’acquisto dei modelli Cellular, quindi è probabile che dovremo attendere il prossimo 21 settembre anche per questa variante del Series 3. Trovate prezzi e disponibilità sul sito italiano di Apple alla pagina con questo link.
Leggi anche: Apple 2018: nuovi iPhone, Apple Watch e molto altro