Arriva la tariffa bomba Tim Iron 50 GB

Arriva la tariffa bomba Tim Iron 50 GB

Italia all’attacco della Francia, verrebbe da pensare, per la nuova mossa tra i due operatori mobili

Tim ha deciso di contrastare la portata di Iliad. Il nuovo operatore francese le ha sottratto 50.000 clienti, stando ai dati ufficiali. Perciò, ha deciso di fare una proposta ad hoc. Si chiama TIM Iron 50GB la nuova tariffa che è stata pensata proprio per recuperare clienti passati alla concorrenza e, specialmente, a Iliad. E, magari, anche a qualche operatore virtuale di minore impatto. Infatti è attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero. Adesso, vediamo cosa offre.

Iron 50GB include:

• minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;

• 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G;

• Sono esclusi gli sms che sono a consumo;

• Al prezzo totale di 6,99 euro al mese;

Ha un costo di attivazione di 9 euro (invece di 29 euro) se il numero resta in TIM per un minimo di 24 mesi. Non ci sono costi nascosti nè sovrapprezzi.

Questa proposta è attivabile esclusivamente online, basta andare alla pagina ufficiale dell’operatore in cui poter richiedere la portabilità del proprio numero. Cosa ne pensate di questa proposta tariffaria? Se siete clienti Iliad fateci sapere la vostra opinione nei commenti all’articolo.

Arriva la tariffa bomba Tim Iron 50 GB

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.