
Si possono già attivare le due nuove offerte TIM. L’operatore in questo modo si rivolge a chi chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico. Le due nuove offerte si chiamano TIM Privilege 20 Giga e TIM 15 Go New 50 Giga. Vediamo cosa offrono.
Iniziamo con TIM Privilege 20 Giga che comprende:
• chiamate illimitate;
• 20 GB di traffico dati;
al costo di 12,99 euro al mese.
Questa offerta prevede l’attivazione base, al momento della sottoscrizione, che offre 1.000 minuti e 3 GB di Internet. Invece, dopo ed entro 5 giorni saranno attivate le opzioni +17 GB Free e Minuti Illimitati Free.
L’altra offerta, TIM 15 Go New 50 Giga offre:
• chiamate illimitate
• SMS illimitati
• 50 GB di traffico dati;
Al costo di 15 euro al mese.
Pure in questo caso l’offerta va in due tempi diversi, perchè con la sottoscrizione si hanno 1.000 minuti e 3GB di Internet. Invece, entro 5 giorni saranno attivate le opzioni gratuite +47 GB Free, Minuti Illimitati Free e SMS Illimitati Free.
Entrambe le offerte TIM prevedono un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro. PErò, se si disdice l’offerta prima dei 24 mesi saranno addebitati i 20 euro residui.
Infine, in caso di attivazione dell’offerta via Internet o con l’operatore il costo di attivazione scende a 9 euro invece di 29 euro, sempre a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.
Maggiori informazioni e attivazione in tutti i centri TIM aderenti all’iniziativa.