Brawl Stars in arrivo su Android!

canale-telegram-offerte-migliore

Brawl Stars è un gioco che aspettiamo in molti da molto tempo, davvero intrigante. Uscì l’anno scorso solo per Ios e quindi tutti noi Androidiani ci siamo rimasti male. Ma finalmente si sono decisi a rilasciarlo anche per noi.

Brawl Stars è un gioco di squadra 3vs3 sviluppato da Supercell (lo stesso sviluppatore di Clash Royale e Clash of Clans per intenderci) dove l’obiettivo è quello di prendere più stelle degli avversari. Si gioca su una mappa piccolina ed è a tempo. La squadra che alla fine del tempo avrà più stelle vince! Ma attenzione, gli avversari possono ovviamente uccidervi e quindi verrete rigenerati all’inizio della mappa, sennò sarebbe troppo facile (o no?). Avanzando di livello e accumulando monete si potranno sbloccare nuovi personaggi, ognuno con un potere diverso: c’è chi può diventare invisibile o chi può passare sottoterra ad esempio.

Ma veniamo alle cose serie: questo fantastico gioco verrà rilasciato verso inizio Dicembre. Purtroppo non si sa ancora la data precisa, ma vi aggiorneremo. Intanto potete pre-registrarvi dal Play Store cercando semplicemente “Brawl Stars”. Al raggiungimento di 2 milioni di pre-registrazioni Supercell regalerà a tutti la skin “Shelly Stellare”, quindi spargete la voce e pre-registriamoci tutti! Ecco il link.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Logo
      Enable registration in settings - general