Buona Visione con M&M’s: 300 Amazon Fire Stick in palio

Buona Visione con M&M’s è il nuovo concorso che ti permette di vincere 1 delle 300 Amazon Fire Stick. Se anche tu come lo Scontista sei goloso di M&M’s non puoi perderti questa fantastica occasione! Pronto a scoprire come partecipare?

Come partecipare al concorso “Buona Visione con M&M’s”

La partecipazione è molto semplice, ti basterà acquistare una golosità M&M’s (tavolette escluse) presso un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa e relativi siti di e-commerce. che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Ecco gli e-commerce aderenti: amazon.it ebay.it groupon.it eurocali.it spesasicura.com it.privalia.com glovoapp.com

Successivamente basterà registrarsi presso il sito dell’iniziativa, con scontrino o fattura, e inserendo i propri dati. Scoprirai subito se hai vinto!

Instant Win

Una volta terminato l’inserimento dei dati un sistema automatico random potrà oppure no assegnare in tempo reale uno dei premi messi in palio, ovvero la Fire TV Stick Amazon, modello 2020 con telecomando vocale Alexa.

In caso di vincita il consumatore visualizzerà un messaggio di vincita e riceverà una mail di conferma con le indicazioni per convalidare la vincita,

In caso di “non vincita”, il consumatore parteciperà automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati, pertanto dovrà conservare lo scontrino almeno fino al 30/04/2022 per convalidare l’eventuale vincita.

Per maggiori informazioni leggi il Regolamento Completo

canale-telegram-offerte-migliore

Michele

Michele

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista.com
      Logo
      Enable registration in settings - general