Offerte e codici sconto Xiaomi: smartphone, tablet, accessori

Sei alla ricerca delle migliori offerte sul web per quanto riguarda smartphone, tablet e altri dispositivi di domotica? Cerchi prodotti di qualità a un prezzo contenuto? Se quello che ti interessa è avere prodotti buoni a basso prezzo, allora sei nel posto giusto!
In questa pagina potrai trovare tanti coupon Xiaomi divisi per categorie e offerte imperdibili riguardanti i prodotti dell’azienda aggiornati ogni giorno. I codici sconto sono per la maggior parte di Gearbest ma ne troverete anche qualcuno di Banggood.

Xiaomi è un’azienda cinese, leader nel settore della tecnologia. Se visiti spesso questo blog, avrai senz’altro potuto notare che non è la prima volta che segnaliamo le offerte di questa casa produttrice, diventata sempre più conosciuta al grande pubblico grazie ai suoi prodotti ben realizzati, ad un prezzo davvero contenuto!
La compagnia infatti è molto conosciuta e apprezzata dagli amanti della tecnologia, in quanto riesce a produrre prodotti di qualità premium, con un bel design e ottimi materiali ad un prezzo accessibile a tutti! Cosa non da trascurare, in un periodo dove tutti puntano ad avere il massimo spendendo poco.

L’unico difetto di Xiaomi è che (almeno al momento) non vende in Europa, anche se le premesse per una futura commercializzazione in tutto il mondo ci sono tutte: non è un caso, infatti, che i suoi smartphone godono di un supporto globale e tra le lingue c’è anche l’italiano.
Pertanto al momento per acquistare questi fantastici dispositivi dobbiamo affidarci ai negozi cinesi online.

Aggiornamento: Xiaomi è arrivata anche su Amazon Italia

Dove comprare prodotti Xiaomi?

La risposta migliore è sicuramente Gearbest, uno dei più grandi store online, affidabile al 100%, che ha davvero tutto il necessario per i nostri bisogni.
Uno dei più grandi problemi quando acquistiamo dalla Cina è sicuramente la dogana, ma Gearbest è leader nella vendita in Europa e per quanto riguarda il nostro Paese ha ideato una spedizione chiamata Italy Express che non vi farà pagare alcuno costo doganale.

Breve Storia di Xiaomi

Si tratta di un’azienda Cinese fondata da Lei Jun, ed ha il suo quartier generale precisamente a Beijing.

Logo-Xiaomi

Come è nato il nome del brand Xiaomi?

Xiaomi letteralmente significa “miglio” in cinese, ma la fondatrice Lei Jun ha spiegato che per la nascita del nome Xiaomi ha utilizzato un concetto buddista: “un singolo chicco di riso di un buddista è grande come una montagna”. In effetti, in cinese la parola Xiao significa piccolo, mentre invece mi indica il riso. Questo per indicare sin da subito le intenzioni dell’azienda di partire dalle piccole cose senza cercare subito la perfezione.

Il primo smartphone prodotto è stato lo Xiaomi M1 lanciato nell’agosto del 2011, e da lì in poi il successo è stato tutto in salita fino a consacrare Xiaomi come il terzo più grande produttore di smartphone al mondo vendendo solo nel 2014 oltre 60 milioni di dispositivi. Come già detto, il trionfo del brand è sicuramente da ricercarsi nell’aver saputo gestire meglio dei concorrenti il connubio qualità e prezzo.

La strada per il successo

 Inizialmente il successo dell’azienda è dovuto alla realizzazione di Smartphone di ultima generazione associata a prezzi molto competitivi. In seguito Xiaomi decide di diversificare la sua produzione, proponendo Tablet, computer, televisori e altri device quali: indossabili, videocamere, powerbank, bilance pesapersone, auricolari, speaker,… L’azienda si dimostra competitiva anche in tali settori, basti pensare alla fortunata serie di indossabili Mi Band, comodissimi fitness tracker che consentono il monitoraggio delle attività fisiche quotidiane. Il successo di tali bracciali giustifica anche il lancio della nuova versione Mi Band 2, che con un prezzo di soli 20€ vi permette di monitorare numerose attività, quali contapassi e riposo giornaliero, ma soprattutto possiede anche un sensore cardio PPG integrato.

Inoltre Xiaomi ha recentemente tradotto in italiano tutto il suo sito.

Se volete approfondire la storia di Xiaomi vi rimando a Wikipedia: Storia Xiaomi.

canale-telegram-offerte-migliore
Michele

Michele

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      scontista.com
      Logo