Vi piacerebbe vincere un nuovissimo iPhone Xr? Ci pensa Esselunga con un concorso imperdibile
La catena di supermercati Esselunga ha dato il via ad un concorso con oltre un milione di premi. Avete letto bene. C’è di tutto in palio, si va dagli iPhone Xr ai buoni spesa, al gioco in scatola Monopoly, passando alle bottiglie di spumante e a molti altri premi per tutte le tasche ed esigenze. Ma come funziona questo concorso di Natale 2018? Fino a quando si può partecipare? Quali sono i premi in palio? Rispondiamo a tutte queste domande qui di seguito, basta continuare a leggere.
Indice:
Come partecipare
Questo concorso, partito il 13 dicembre, termina il 31 dicembre. Possono parteciparvi solo i possessori di carta Fidaty e ha la modalità seguente; per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) si riceve una cartolina tipo gratta e vinci con sei riquadri. Per vincere bisogna avere tre loghi identici. Se, invece, volete sapere se avete vinto un iPhone, bisogna grattare il riquadro in basso a destra e scansionare il codice attraverso l’app Esselunga. In palio ci sono 1.045 iPhone Xr e ogni giorno ce ne sono in palio 55.
I premi in palio
550mila Monopoly Esselunga Edition
60mila buoni spesa da 25 euro
30mila buoni spesa da 40 euro
20mila punte di Parmigiano reggiano Dop
20mila buste di salmone norvegese affumicato
20mila cotechini
20mila salametti Felino
20mila pandori
20mila tris Farciti
20mila bottiglie di aceto balsamico
20mila bottiglie di Chianti classico
20mila bottiglie di pinot Bianco
20mila bottiglie di Mirto
20mila bottiglie di Cremant
20mila bottiglie di birra
20mila latte di caffè
20mila bottiglie di Bourbon
20mila orchidee.
Come funziona il concorso
Per avere tutte le informazioni sul concorso, vi invitiamo a leggere il Regolamento che trovate andando direttamente a questa pagina. Dopo di che non vi resta che tentare la fortuna nei punti vendita a marchio Esselunga.
Lascia un Commento