CoopVoce: minuti+SMS illimitati a 8€

CoopVoce rende attivabile di nuovo una tariffa sospesa il mese scorso

CoopVoce, operatore virtuale presente dal 2007 che si appoggia su rete TIM 4G, ha attivato una nostra vecchia conoscenza, ma solo online. Si tratta della tariffa ricaricabile ChiamaTutti Top con minuti ed SMS illimitati, e 20 GB a 8 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile fino al 31 marzo 2019.

La stessa tariffa era disponibile per tutti, nei negozi e online, fino al 16 Gennaio scorso.

Per attivarla, bisogna richiedere la portabilità da altro operatore . La portabilità può essere richiesta:

1) con ritiro della SIM in negozio, dopo aver effettuato la prenotazione online in una pagina dedicata (ecco il link diretto).

Dopo aver compilato i campi richiesti, si riceve il seguente SMS di conferma sul numero che riceverà la portabilità:

Grazie! Ti confermiamo la prenotazione della tua SIM CoopVoce. Nei prossimi 15 giorni a partire da oggi, potrai recarti nel punto vendita Coop più vicino http://bit.ly/PuntivenditaCoop e ritirare la SIM

Entro 15 giorni poi bisogna recarsi nel punto vendita per ricevere la SIM. 

2) Oppure si può chiedere il passaggio anche effettuando l’ordine direttamente online, o con spedizione della SIM a casa oppure ritirandola in negozio. Se si sceglie il negozio, i dati verranno inseriti in negozio.

Anche chi decide di attivare un nuovo numero CoopVoce può attivarlo solo online.

Se si sceglie di ricevere la propria SIM a casa, bisogna pagare in contrassegno (10 euro). Inoltre, al momento della consegna, al domicilio deve esserci l’intestatario perchè dovrà consegnare i documenti e firmare il contratto. 

Inoltre, il corriere di Poste Italiane deve ricevere la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale. Se l’intestatario è assente, viene lasciato un avviso con i dettagli sulla riconsegna della SIM.

Quindi, riepilogando l’offerta ChiamaTutti Top include:

minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili nazionali

SMS illimitati verso numeri nazionali 

20 GB di traffico internet in 4G a 8 euro al mese.

Il costo di attivazione di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Terminati i 20 GB la navigazione verrà bloccata, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. E in caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, in questo periodo le chiamate e gli SMS vengono tariffati come da piano tariffario, ma il traffico dati è bloccato. Basta ricaricare il credito per vedersi attivare tutto come da promozione.

CoopVoce: minuti+SMS illimitati a 8€

 

 

Scontista
Logo