CoopVoce presenta l’opzione ChiamaTuttiSmart

canale-telegram-offerte-migliore

CoopVoce presenta una nuova offerta ricaricabile. Scopriamo insieme di che si tratta

Manca poco ormai al periodo di attivazione per la nuova offerta ricaricabile di CoopVoce. Infatti, da Lunedì 9 Ottobre al 19 Novembre sia i clienti attivi sia i nuovi clienti dell’operatore virtuale potranno attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start”.

Cosa prevede l’offerta

Questa nuova offerta costerà 5 euro ogni 30 giorni ma non ha scadenze. Quindi è a tempo indeterminato. Include 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 200 sms e 1 GB di traffico dati ogni 30 giorni.

Costi extra

ChiamaTutti Start avrà un costo di 5 euro al mese fisso. Però diventa gratuito per chi chiede la portabilità verso CoopVoce. Chi chiede la portabilità dovrà sostenere il costo della nuova sim che è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Approvata la portabilità, dovrà ricaricare un importo minimo di 5 euro entro una settimana per poter attivare la promozione. Invece, chi è già cliente di CoopVoce dovrà pagare 9 euro per l’attivazione.

Condizioni

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione. I minuti, gli sms e i MB inclusi nell’offerta che non verranno utilizzati entro 30 giorni non saranno cumulabili con quelli del periodo seguente e andranno persi. Inoltre, esauriti i minuti e sms inclusi, si pagheranno secondo le condizioni del piano tariffario. Però il traffico dati verrà bloccato.

Pacchetti aggiuntivi

È utile sapere poi che i clienti CoopVoce che avranno attiva l’opzione ChiamaTutti Start potranno anche attivare pacchetti aggiuntivi. 1 GB a 2 euro al mese; 2 GB a 3 euro al mese, 5 GB a 8 euro al mese, 10 GB a 15 euro al mese, 200 sms verso tutti i numeri a 2 euro al mese, 200 minuti verso tutti i numeri a 2 euro al mese, 500 minuti verso tutti i numeri a 3 euro al mese.

Questi pacchetti aggiuntivi sono acquistabili una volta e sono a tempo indeterminato. Sono, però, esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo. Però, attenzione perché se il credito non sarà sufficiente al momento dell’attivazione o di rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni. In questi 7 giorni verrà tariffato tutto in base al proprio piano, ma il traffico dati verrà bloccato. Basterà ricaricare entro i 7 giorni per attivare tutto di nuovo. Per consultare tutte le offerte dell’operatore, basta andare a questo link.

CoopVoce presenta l'opzione ChiamaTuttiSmart

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Logo
      Enable registration in settings - general