Disponibile Garmin Pay per pagare da smartwatch

canale-telegram-offerte-migliore

Novità da Garmin sui pagamenti elettronici

Se eravate rimasti fermi ad Apple Pay, dovreste aggiornarvi. Infatti, sta aumentando sempre di più la gamma di dispositivi che consentono o consentiranno in futuro pagamenti contactless. Ad esempio, ricordo Samsung Pay, Paypal, Google e molti altri.

Oggi tocca a Garmin annunciare l’arrivo in Italia di Garmin Pay. Si tratta del nuovo metodo di pagamento contactless eseguibile dagli smartwatch Garmin compatibili con la tecnologia NFC.

Il sistema Garmin Pay è utilizzabile da tutti gli utenti Garmin che sono anche titolari di una carta di credito Mastercard delle banche BNL e Hello Bank.

La funzione per effettuare pagamenti tramite il chip NFC l’app Garmin Connect e il terminale POS è disponibile sui seguenti modelli di smartwatch:

  • Garmin Vívoactive 3;
  • Vívoactive 3 Music;
  • Garmin Forerunner 645;
  • Forerunner 645 Music;
  • Garmin fēnix 5S Plus;
  • Fēnix 5 Plus;
  • Fēnix 5X Plus;

L’app Garmin Connect torna utile perché bisogna registrare lì i dati della carta di credito e poi attivare i pagamenti dallo smartwatch. Al termine della configurazione sull’app, si può anche scegliere se impostare una password di 4 cifre per dare maggiore sicurezza agli acquisti.

Garmin Pay è già ufficialmente disponibile dal 3 luglio 2018. Per avere informazioni sui modelli compatibili e sul funzionamento basta andare alla sezione nel sito ufficiale Garmin.

Disponibile Garmin Pay per pagare da smartwatch

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Logo
      Enable registration in settings - general