DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom | prezzo | caratteristiche

dji mavic 2 pro e dji mavic 2 zoom miglior prezzo offerte

DJI ha finalmente presentato dopo il rinvio di giugno i nuovi Mavic 2 Pro e il Mavic 2 Zoom. Il drone che ha rivoluzionato questo mondo attirando tanti hobbisti e professionisti per la sua qualità ma soprattutto i bracci pieghevoli che permettendo di trasportalo ovunque si rinnova con la nuova generazione!

[wpsm_button color=”btncolor” size=”big” link=”https://bit.ly/2PvxKnT” icon=”none” class=”” target=”_blank” rel=”nofollow”]ACQUISTALO SUBITO SULLO STORE DJI[/wpsm_button]

DJI Mavic 2 Pro

DJI Mavic 2 Pro

Mavic 2 Pro, l’estetica è rimasta simile, con i bracci richiudibili ed eliche silenziose. La novità principale sta nella fotocamera, una Hasselblad con sensore CMOS da 1″ con supporto al profilo colore a 10-bit, tutto ciò si tramuta in una migliore qualità video (4K a 30fps) catturando più luce, registrazione H.265, foto panoramiche a 48 megapixel e la modalità hyperlapse completano il tutto. Mavic Pro 2 pesa 907 grammi per una velocità massima di 72 km/h. Come trasmissione abbiamo OcuSync 2.0 a 2.4 e 5.8 GHz, la batteria permette 31 minuti di volo!

DJI Mavic 2 Zoom

DJI MAVIC ZOOM

Il Mavic 2 Zoom è praticamente il suo fratello gemello, quindi stesse caratteristiche ad eccezione della fotocamera, possiede infatti un sensore CMOS da 1/2,3″, quindi più piccolo ed è il primo drone DJI con zoom ottico 2x 24-48mm e zoom digitale 2X che permette di ottenere un teleobiettivo da 98 mm, registrando senza perdere qualità video a 1080.

DJI MAVIC 2 pro e mavic 2 zoom

Per tutte le specifiche complete ti rimandiamo al sito DJI: Link

Miglior Prezzo DJI Mavi Pro 2 e Mavic 2 Zoom

[content-egg module=Amazon template=list]

Iscriviti al nostro canale Telegram @Sconti per avere coupon dagli store cinesi e pagarlo meno

[content-egg module=AE__gearbestcom template=list]

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Michele
Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!