
DJI ha finalmente presentato dopo il rinvio di giugno i nuovi Mavic 2 Pro e il Mavic 2 Zoom. Il drone che ha rivoluzionato questo mondo attirando tanti hobbisti e professionisti per la sua qualità ma soprattutto i bracci pieghevoli che permettendo di trasportalo ovunque si rinnova con la nuova generazione!
ACQUISTALO SUBITO SULLO STORE DJI
DJI Mavic 2 Pro
Mavic 2 Pro, l’estetica è rimasta simile, con i bracci richiudibili ed eliche silenziose. La novità principale sta nella fotocamera, una Hasselblad con sensore CMOS da 1″ con supporto al profilo colore a 10-bit, tutto ciò si tramuta in una migliore qualità video (4K a 30fps) catturando più luce, registrazione H.265, foto panoramiche a 48 megapixel e la modalità hyperlapse completano il tutto. Mavic Pro 2 pesa 907 grammi per una velocità massima di 72 km/h. Come trasmissione abbiamo OcuSync 2.0 a 2.4 e 5.8 GHz, la batteria permette 31 minuti di volo!
DJI Mavic 2 Zoom
Il Mavic 2 Zoom è praticamente il suo fratello gemello, quindi stesse caratteristiche ad eccezione della fotocamera, possiede infatti un sensore CMOS da 1/2,3″, quindi più piccolo ed è il primo drone DJI con zoom ottico 2x 24-48mm e zoom digitale 2X che permette di ottenere un teleobiettivo da 98 mm, registrando senza perdere qualità video a 1080.
Per tutte le specifiche complete ti rimandiamo al sito DJI: Link
Miglior Prezzo DJI Mavi Pro 2 e Mavic 2 Zoom
Iscriviti al nostro canale Telegram @Sconti per avere coupon dagli store cinesi e pagarlo meno