eBay: bonus da spendere per il primo acquisto

Scopriamo la nuova promo denominata La Prima Volta su eBay

Arriva una nuova promozione su eBay ed è rivolta a chi non ha mai effettuato un acquisto sullo store.

Come suggerisce il nome, vengono regalati 3 euro di sconto sul primo acquisto. La particolarità è il fatto che non ci sono limitazioni di prezzo minimo. Significa che potete acquistare anche un prodotto che costa 3 euro. Però, ricordate che chi ha già fatto precedenti acquisti sullo store, non potrà partecipare a questa promozione.

Come partecipare all’iniziativa

La procedura è davvero semplice. La prima cosa da fare è effettuare la registrazione allo store da questa pagina. Qui bisogna inserire i propri dati personali e di pagamento. Poi basta scegliere il prodotto che preferite e, in fase di acquisto, inserire il codice  PRIMAVOLTAEBAY. Lo sconto verrà caricato in automatico e potrete procedere con l’acquisto. Facile, no? Certo, non si tratta di una cifra importante ma, se trovate un prodotto che costa davvero qualche euro, lo porterete a casa praticamente gratis. Il mese di agosto è iniziato bene in fatto di offerte e sconti, almeno eBay ci sta provando, no?

eBay: bonus da spendere per il primo acquisto

 

 

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.