ErgMobile: Super 10 Più tariffa senza canone a consumo

ErgMobile: Super 10 Più tariffa senza canone a consumo

Andiamo a conoscere la nuova proposta di ErgMobile

L’arrivo di Iliad in Italia sta muovendo tutto, come previsto. Dopo la risposta bomba di Tiscali (ne avevo parlato in questo articolo), ora si muove anche ErgMobile.

Infatti, fino al 30 Giugno sia i nuovi che i già clienti possono attivare il piano tariffario a consumo Super 10 Più. Questa tariffa è a consumo e permette di fare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 10 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. Gli sms costano 10 centesimi.

La tariffa è valida anche in roaming, nei Paesi dell’Unione Europea.

La nuova sim ricaricabile costa 10 euro con 15 euro di traffico incluso: di cui 5 euro subito e dopo 24 ore 10 euro di bonus.

Inoltre, questa tariffa viene attivata gratuitamente in automatico ai clienti che, in fase di attivazione, non hanno scelto un piano. Non sono previsti canoni né costi mensili. 

Chi è già cliente, può richiedere l’attivazione di Super 10 Più con un costo di 10 euro.

Ora vediamo per la navigazione dati. La tariffa base giornaliera a consumo con punto di accesso mobile.erg.it è di 2,50 euro e comprende 250MB di traffico dati al giorno. 

Nel caso di superamento della soglia, la tariffa è di 0,4 centesimi di euro ogni 100KB, ma con scatti anticipati di 100KB. Ricordo che Erg Mobile è un operatore virtuale su rete Vodafone. Per qualunque informazione, ecco il link al sito dell’operatore.

ErgMobile: Super 10 Più tariffa senza canone a consumo

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.