Già eseguito il jailbreak di iOS 12 su iPhone XS

canale-telegram-offerte-migliore

Arriva la conferma dell’avvenuto jailbreak sul nuovo firmware di casa Apple

Evidentemente la comunità di hacker si era messa subito al lavoro su iOS 12. Infatti, è notizia di poche ore fa,  è già stato effettuato il jailbreak su iOS 12 e sul nuovissimo iPhone XS, da parte del team cinese Pangu. La notizia è attendibile, perché è stato un ingegnere della sezione Sicurezza dell’azienda Alibaba a parlarne in un tweet. E ha allegato anche uno screenshot.

Non è stato chiarito se lo stesso exploit utilizzato su un iPhone XS possa essere utilizzato anche su iPhone XS Max, per effettuare anche lì il jailbreak. Però, è probabile visto che i due modelli hanno lo stesso processore e sono molto più che simili.

Ecco di seguito il testo del tweet pubblicato su Twitter dall’ingegnere Min(Spark) Zheng:

iOS 12 Jailbreak on iPhone XS by @PanguTeam ! Bypass PAC mitigation on the new A12 chip. That’s amazing!!! pic.twitter.com/PeVLb13EsJ

— Min(Spark) Zheng (@SparkZheng) 27 settembre 2018

Il team Pangu aveva rilasciato un jailbreak pubblico in passato, ma nulla è stato comunicato dal loro canale ufficiale. Quindi non si sa se verrà rilasciato all’utente oppure se si tratta semplicemente di una prova di forza tra comunità di hacker. Vi daremo notizia di ulteriori aggiornamenti futuri.

Già eseguito il jailbreak di iOS 12 su iPhone XS

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Logo
      Enable registration in settings - general