
Arrivano due nuove proposte da parte di Fastweb Mobile
Novità tariffarie da parte dell’operatore Fastweb Mobile. Le due nuove offerte si chiamano Mobile Base e Mobile Voce&Giga e costano meno di 8€ al mese. Analizziamole una per una.
La tariffa Fastweb Mobile Base offre:
• 100 minuti verso tutti
• 100 SMS
• 1 GB di traffico internet in 4G
al costo mensile di 1,95 euro per i clienti di rete fissa Fastweb o 2,95 euro per i clienti solo mobile.
Questa offerta può essere attivata nei punti vendita Fastweb con un costo iniziale di 10 euro, di cui 5 euro per la SIM e 5 euro per la prima ricarica.
Invece, l’altra offerta denominata Fastweb Mobile Voce&Giga comprende:
• 1000 minuti verso tutti,
•100 SMS
• 30 GB di traffico dati in 4G
al prezzo di 6,95 euro al mese.
Ha un costo iniziale di 21 euro, di cui 10 euro per la SIM e 11 euro per la prima ricarica.
I nuovi clienti di questo operatore (con o senza richiesta di portabilità), possono chiedere l’attivazione online della Mobile Voce & Giga (ecco il link diretto), senza alcun costo iniziale.
Inoltre, ricordiamo che Fastweb attiva il servizio di Ricarica Automatica che controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta. In caso di credito insufficiente, viene eseguita di default una ricarica addebitata su carta di credito o conto corrente bancario forniti in fase di attivazione.
Nelle due tariffe proposte sono poi inclusi i servizi per l’ascolto gratuito della segreteria telefonica ed il servizio di reperibilità “Ti ho Chiamato“.
Nel caso in cui il cliente sfori dai limiti di soglia previsti, dovrà pagare 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, 5 centesimi di euro per ogni SMS o MMS inviato. Invece, il traffico dati incluso vale anche all’estero. Se il cliente esaurisce i _GB inclusi, continua a navigare con l’acquisto automatico di 1 GB extra a 2 euro (massimo 10GB al mese) che è possibile disattivare in qualsiasi momento. Terminati tutti i Giga disponibili, quelli inclusi e quelli extra eventualmente acquistati, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.