Fiat lancia la nuova promozione con sconti del 30%. C’è tempo fino alla fine di luglio. Offerte non legate alla rottamazione.
Per la prima volta, in casa Fiat sulle automobili in pronta consegna arrivano i saldi. Che poi sono veri sconti fino al 30%. La nuova iniziativa riguarda tutte le Fiat e le Lancia, ed è limitata nel tempo. Infatti termina a fine luglio.
“Rispetto ad altre promozioni che abbiamo fatto in passato – spiega Gianluca Italia, Direttore Mercato Italia FCA – questa ha un periodo molto limitato, finirà a luglio”. Giusto in tempo per partire per le vacanze estive con una nuova automobile e pure scontata. Comunque, lo sconto del 30% non è vincolato a permuta o rottamazione e vale solo per i modelli in pronta consegna, non per quelli in ordinazione.
“Il recentissimo Rapporto dell’Istat sulla produzione italiana nei primi 5 mesi del 2017 – conclude Italia – ha evidenziato che a maggio rispetto allo stesso mese dello scorso anno la produzione è aumentata del 2,8% (un valore particolarmente significativo), e nella media dei primi cinque mesi dell’anno la produzione è aumentata dell’1,7% (anche questo significativo) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il comparto che sta trainando questo andamento positivo registrando la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3% e pertanto FCA vuole continuare a contribuire al sostegno per la crescita del Paese”.
Per tutte le informazioni, andate pure a questa pagina. Se volevate acquistare un’automobile nuova, quale occasione migliore?