Google Pay è disponibile anche per i titolari di Carta BCC

Google Pay è disponibile anche per i titolari di Carta BCC

Novità in merito al sistema di pagamento Google Pay in Italia

Oggi parliamo di Google Pay. Se siete dei correntisti in una banca BCC di Credito Cooperativo, questa notizia che riguarda Google Pay vi farà piacere. Infatti, da qualche giorno, il sistema di pagamento digitale di Google è disponibile anche per i correntisti della banche del circuito Credito Cooperativo BCC.

Google Pay è disponibile anche per i titolari di Carta BCC

La Carta BCC adesso può essere aggiunta al vostro account personale di Google per procedere ai pagamenti digitali contactless nei negozi fisici abilitati, oltre che sulle applicazioni e nei siti internet che supportano il servizio di pagamenti di Google. Ecco che continua la diffusione dell’innovativo sistema di pagamento di Google nel nostro paese, in aperta concorrenza con Apple Pay, Samsung eccetera. Si consiglia, comunque, di chiedere informazioni alla banca in cui avete il conto corrente per poter procedere con l’attivazione. In questa pagina trovate tutte le informazioni sulle banche e sui servizi che supportano il sistema di pagamento di Google in Italia.

Fonte

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.