Il GRAN FINALE di UNIEURO per il Black Friday!

black-friday-unieuro-finale-a-sorpresa

black-friday-unieuro-finale-a-sorpresa

Unieuro quest’anno ha preso sul serio il Black Friday e domani vuole fare una sorpresa a tutti. Tra ieri e oggi ci sono stati il Google Home e Home mini in forte sconto (se vi siete persi l’articolo, eccolo qui). Essendo degli sconti al top del top, siamo davvero molto emozionati e curiosi di sapere questa sorpresa di che si tratta. Intanto sappiamo la data, cioè da Venerdì 23 a Lunedì 26 Novembre. Per sapere in parte quali saranno i prodotti in offerta, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Ecco quanto ha annunciato la nota catena di Elettronica:

” Sconti, promozioni, deal imperdibili si avvicenderanno in quest’occasione per tingere di nero il venerdì più atteso da tutti gli amanti dell’elettronica e da chi sta aspettando l’occasione giusta per portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione, o vuole approfittarne per mandare in pensione qualche elettrodomestico ormai datato sostituendolo con una versione più moderna ed efficiente.”

E voi acquisterete qualcosa (o lo avete già fatto) in questo Black Friday 2018? Fatecelo sapere sotto nel box dei commenti!

Francesco Dattilo
Ragazzo appassionato di tecnologia e nuove tendenze tech. Essendo una passione che mi spinge a tenermi sempre aggiornato, con i miei articoli vi aiuterò a scegliere il miglior operatore telefonico o il miglior device o ancora sconti e promozioni imperdibili!