Grande Cinema 3 2019: come funziona

Grande Cinema 3 2019: come funziona

Torna la promozione che permette di avere un biglietto del cinema gratis per i clienti Tre

Come ogni anno, anche per il 2019 è stata prorogata la promozione Grande Cinema 3. Perciò, fino al 31 marzo tutti i clienti Tre Italia possono attivare questa promozione in contemporanea all’attivazione di un’offerta voce o dati.

Rispetto alle versioni degli anni scorsi, stavolta, Grande Cinema 3 nel 2019 cambia un po’ le regole. Infatti, la carta dà all’utente la possibilità di avere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto acquistato e uno sconto pari al 50% sul prezzo del biglietto acquistato dalla persona che l’accompagna. Inoltre, può essere utilizzata fino a una volta al giorno, inclusi i festivi.

La nuova Card può essere richiesta con l’ attivazione di una delle offerte ricaricabili voce FREE, PLAY Master, PLAY Power solo SIM, ALL-IN (solo SIM o con smartphone) e Internet con o senza dispositivo incluso (sia ricaricabile che abbonamento).

Per far sì che la carta Grande Cinema 3 resti attiva, bisogna effettuare almeno una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni. In caso contrario la promozione viene sospesa fino a quando verrà effettuata la ricarica.

Per sapere l’elenco aggiornato delle sale cinematografiche aderenti, basta andare sull’applicazione ufficiale dell’operatore. Trovate tutte le informazioni a questa pagina ufficiale.

Grande Cinema 3 2019: come funziona Grande Cinema 3 2019: come funziona

 

 

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.