Nasce ho.Mobile, la risposta low-cost di Vodafone

Dopo aver assistito alla nascita di Iliad, arriva la risposta di Vodafone

Come era stato previsto, anche Vodafone rilancia con il suo brand low-cost. è la risposta a KenaMobile di Tim e a Iliad della francese Free. E pure alle tariffe ribassate di TiscaliMobile. Ma non è tutto qui, perché ho.Mobile (anche se avrebbero potuto impegnarsi per un nome migliore) parte già con una tariffa di lancio. Vediamola subito.

La tariffa

La tariffa comprende minuti illimitati di telefonate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati da utilizzare sotto rete 4G di Vodafone. Il prezzo è di di 6,99 euro al mese, senza costi nascosti né canoni aggiuntivi.

Inoltre, sono inclusi nel costo mensile anche il servizio ti ho chiamato, l’hotspot, la verifica del credito residuo, il trasferimento di chiamata, l’avviso di chiamata, l’applicazione e 2 GB di traffico dati in 4G da utilizzare in roaming nei paesi europei.

Il sito è già attivo

Il sito è già attivo e trovate tutti i dettagli cliccando sul link.

Dove acquistare la sim

E’ possibile acquistare una SIM ho.Mobile sia online che nei punti vendita fisici. Il costo è di 16,99 euro, di cui 7 euro di ricarica e 9,99 euro di attivazione e SIM. Ovviamente l’offerta è già attiva sulla sim.

Nasce ho.Mobile, la risposta low-cost di Vodafone

Scontista
Logo