ho.Mobile raddoppia il costo di attivazione per alcuni clienti

Oggi parliamo del rincaro che riguarda l’operatore low-cost di Vodafone

Brutta notizia per chi è cliente Vodafone e stava meditando di passare a ho.Mobile. Infatti, il brand low-cost di Vodafone ha pensato bene di aumentare il costo di attivazione e il costo per l’acquisto di una nuova SIM. Addirittura raddoppiandolo per chi proviene dalla casa madre. Ovvero da Vodafone.

Quindi, da oggi 15 ottobre, chi desidera passare da Vodafone a ho.Mobile sottoscrivendo l’unica offerta attualmente presente sul mercato, dovrà spendere 19,99 euro. Invece di 9,99 euro.

Gli altri possono stare tranquilli, perchè il costo non cambia per chi proviene da altri operatori, indistintamente. Almeno finora. Questa mossa ha lo scopo, evidente, di trattenere i clienti in Vodafone, per evitare che ci sia una fuga di massa dall’operatore principale a quello più economico. Ad ogni modo, l’unica offerta attivabile di ho.Mobile prevede minuti e chiamate illimitate e 50 GB a 9,99 euro (e 19,99 euro appunto se si arriva dall’operatore ross0). Comunque, trovate tutte le informazioni su tariffe e costi sul sito ufficiale dell’operatore. In attesa che l’operatore presenti al mercato almeno una seconda tariffa.

ho.Mobile raddoppia il costo di attivazione per alcuni clienti

 

Scontista
Logo