ho. Mobile: promozione attivabile fino al 24 febbraio

canale-telegram-offerte-migliore

Resta poco tempo per attivare la promozione che termina il 24 febbraio

Ho. Mobile ha comunicato come il 24 febbraio la data ultima in cui è possibile attivare la promozione in corso. Di cosa si tratta? La promo offre minuti, messaggi e traffico dati con un canone di 9,99 euro al mese.

L’offerta del marchio low-cost di Vodafone include 50 GB di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri. Però, il prezzo è diverso in base all’operatore da cui si proviene. Nel modo seguente:

  • 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti;
  • 6,99 euro mensili per chi proviene da specifici operatori (qui trovate la pagina con tutti i dettagli).

La promozione è attivabile presso i punti vendita autorizzati, in alcune edicole oppure online (dove basta identificarsi attraverso una videochiamata).

Infine, è previsto un costo di attivazione di  29,99 euro. O di 9,99 euro per chi proviene dai seguenti operatori: Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP e PosteMobile.

Invece, chi è già cliente di questo operatore (che si appoggia sulla rete della casa madre Vodafone) e vuole cambiare il proprio piano tariffario, deve pagare solamente il costo mensile della promozione.

ho. Mobile: promozione attivabile fino al 24 febbraio

 

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Logo
      Enable registration in settings - general