Iliad: come passare al nuovo operatore

Iliad: come passare al nuovo operatore

Volete passare subito al nuovo operatore rivoluzionario? Leggete come fare

Avete digerito l’offerta bomba del nuovo operatore Iliad? Ne ho parlato qui ed è tutto vero. Non c’è trucco e non c’è inganno, si potrebbe dire. Se la cosa vi ha fatto fare salti di gioìa (e perché non avreste dovuto, visto il prezzo) e avete pensato di abbandonare subito il mezzo strozzino con cui avete fatto un contratto di telefonia mobile, vediamo come fare.

Come detto qualche settimana fa, l’operatore che prometteva la rivoluzione del mercato (e c’era da crederci visto che in Francia ha creato il vuoto attorno a sé), aveva anche promesso una rete distributiva innovativa. altra promessa mantenuta, perché sul sito dell’operatore scopriamo che esistono in varie città italiane (ma questo è solo l’inizio) colonnine in alcuni centri commerciali dove si può avere la sim in autonomia.

Addirittura, seguendo le istruzioni sul sito, scopriamo che è possibile farsi recapitare la nuova SIM a casa. Oppure, basta recarsi in uno dei tanti Iliad Corner già presenti in tutta Italia. Gli Iliad Store attualmente si trovano a Milano, Venezia Mestre, Torino (Grugliasco), Catania e Roma.

La piantina che indica gli attuali Iliad Store ed Iliad Corner si trova al link iliad.it/store. Digitando il proprio indirizzo potete cercare la sede della Simbox più vicina. Oppure, come detto sopra, farvela recapitare a casa. Questa è la pagina del sito ufficiale dell’operatore dove trovare tutte le informazioni.

Iliad: come passare al nuovo operatore

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.