Kena Mobile: da oggi arrivano anche le opzioni

Il nuovo operatore low cost di Tim ha presentato le nuove opzioni attivabili da ieri

Il ‘’nuovo’’ operatore Kena Mobile, che poi è Tim sotto mentite spoglie, si sta addentrando sul mercato piano piano. Da ieri sono attive anche alcune opzioni per migliorare il proprio profilo tariffario.

Infatti ieri Kena ha attivato ben tre opzioni sottoscrivibili a scelta. Si tratta dell’opzione 1000 minuti e l’opzione SOS Internet, disponibile in due versioni da 500 MB e da 1 GB.

Iniziamo con la prima. L’opzione 1000 minuti consente di utilizzare fino a 1000 minuti, verso tutti i numeri di rete fissa e mobile italiani. Il prezzo è di 3,99 euro che verranno scalati dal credito residuo ogni 30 giorni. Non sono previsti costi di attivazione. Ovviamente, nel caso in cui sia esaurito il credito, il rinnovo dell’opzione sarà sospeso per un massimo di 90 giorni.

La seconda opzione è SOS 500 MB. Questa consente di ottenere 500 MB di traffico Internet per le 24 ore successive all’attivazione. Invece, SOS 1GB costa di 2,99 euro, offre 1 GB di traffico da utilizzare nei 7 giorni successivi all’attivazione. Entrambe si disattivano alla scadenza.

Come si attivano queste opzioni? Possono essere attivate presso un rivenditore autorizzato Kena o chiamando il 181 o attraverso il sito kenamobile.it. Semplice, no?

Kena Mobile da oggi arrivano anche le opzioni

Scontista
Logo