Arriva una nuove promozione da parte di Kena Mobile
Kena Mobile, brand low-cost di Tim, lancia una nuova promozione per novembre. Infatti, i clienti Wind, Tre, Tiscali e PosteMobile Mobile che acquistano una nuova sim con la richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare l’offerta denominata Kena Facile a 1,99 euro ogni 30 giorni. Vediamo cosa offre questa tariffa.
Perciò, Facile comprende:
– 200 minuti verso tutti senza scatto alla risposta, su effettivi secondi di conversazione;
– 200MB di traffico dati 2G/3G;
Costo anticipato: 1,99 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 9 euro.
Se si terminano i minuti e SMS mensili, si applicheranno le tariffe del proprio profilo tariffario Piano Base. Invece, se si terminano i GB inclusi, il traffico dati viene bloccato.
Inoltre, è possibile aggiungere anche le opzioni:
Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese
1000 Minuti a 3,99 euro al mese
1 GIGA a 3,99 euro al mese
1000 SMS a 2,99 euro al mese.
Le opzioni non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.
Quindi, ricapitolando, l’offerta Kena Facile può essere attivata online, o chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati. L’offerta Kena Facile si rinnova a tempo indeterminato in automatico.
Il costo di una nuova sim dello stesso operatore è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita, nel caso decidiate di farvela recapitare direttamente a casa.
Inoltre, si può attivare gratuitamente i servizi “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai consente di sapere chi ha provato a contattarti quando non c’era campo o il telefono era spento. Con il servizio Chiama Ora se il numero che si sta chiamando non è raggiungibile si riceve un SMS gratuito quando il numero torna contattabile. Che ne pensate di questa offerta targata Tim sotto altre vesti?