Kena Mobile presenta Kena Casa a 24,90 euro al mese

KenaMobile entra anche nel mercato della telefonia fissa

Kena Mobile, brand low-cost di TIM, ha deciso di entrare anche nella telefonia fissa residenziale con un’offerta dedicata.

L’offerta denominata Kena Casa per ora è disponibile solo in alcune regioni d’Italia. L’offerta dà la possibilità di collegarsi tramite Wi-Fi in casa e navigare senza limiti e senza linea fissa. Alla velocità di 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload.

Kena Casa prevede una tariffa flat da 24,90 euro al mese, IVA inclusa, con tecnologia wireless FWA – LTE.

Il servizio è già disponibile in queste regioni: Puglia, Sicilia, Calabria, Lazio e Friuli Venezia Giulia.

L’offerta va pagata con carta di credito. Il costo mensile comprende il modem (3 euro al mese per il noleggio) e l’installazione. Non ci sono contributi di attivazione iniziale. Però c’è un vincolo di 24 mesi.

Inoltre, chi è cliente di KenaMobile riceverà di diritto Kena Casa Promo. Questa ha il costo ridotto a 19,90 euro al mese.

In ogni caso, l’offerta dà la possibilità di scegliere tra installazione  da interno kit da esterno. La prima prevede un modem che si configura automaticamente. Invece, il secondo comprende un modem e un’antenna e servirà l’intervento di un tecnico.

Comunque, in entrambe le configurazioni è presente una SIM che  deve essere inserita solo nei dispositivi previsti dall’offerta.

In fatto di disattivazione prima dei 24 mesi, c’è una penale da 50 euro. Che diventano 100 euro tondi se si possiede il kit da esterno. E, cosa ancora peggiore, + che se si disattiva il contratto anche dopo i 24 mesi, sono previsti 50 euro di penale per chi ha il kit esterno.

Invece, chi ha il kit interno e recede dopo i 24 mesi, non dovrà sostenere nessun costo aggiuntivo, anche se ha l’obbligo di restituire il modem entro 14 giorni dal recesso. Trovate tutte le informazioni sul sito dell’operatore a questa pagina.

Kena Mobile presenta Kena Casa a 24,90 euro al mese

 

Scontista
Logo