Kena Mobile raggiunge il traguardo del milione di clienti

Kena sfonda per la prima volta il muro del milioni di clienti

All’inizio sembrava un’operazione blanda, invece la nascita del brand low-cost di Tim sta andando alla grande. Sto parlando, evidentemente, di Kena Mobile, marchio sottocosto di Tim. Piuttosto è quest’ultima che sta arrancando visibilmente. Lanciato a marzo 2017, più che altro per contrastare l’arrivo di Iliad, è diventato l’asso nella manica di Tim. Infatti, grazie a Kena Mobile, l’operatore è riuscito a contrastare l’emorragia di clienti verso Iliad e i risultati lo confermano.

Se ci erano voluti ben 16 mesi per raggiungere 500 mila clienti, dato comunicato lo scorso luglio, ci sono voluti soltanto altri 4 mesi scarsi per prendere altri 500 mila clienti e sfondare il muro del primo milione.

Al di là del successo commerciale, a beneficiarne sono anche i consumatori perché, dopo l’arrivo di Iliad, troviamo sul mercato molte più offerte commerciali a basso costo rispetto al recente passato. A tutto vantaggio del portafoglio. Chi volesse vedere le tariffe di Kena può visitare direttamente il sito internet dell’operatore andando a questo link.

Kena Mobile raggiunge il traguardo del milione di clienti

canale-telegram-offerte-migliore

Mapu

Mapu

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      scontista.com
      Logo