Ecco le città in cui si naviga a 1 GB/s con Vodafone

Ecco le città in cui si naviga a 1 GB/s con Vodafone

Scopriamo dove e come poter navigare sulla rete 4,5G con Vodafone

Mentre attendiamo che anche il nostra paese si attivi con la rete 5G, Vodafone offre una via di mezzo. Tra cosa? Tra la classica rete 4G e la rete 5G. E come? Con la rete 4.5G di Vodafone.

In cosa consiste? E’ la rete che permette di superare la velocità di 1 Gigabit al secondo. Questa rete, disponibile da qualche settimana a Roma e Milano, è arrivata nei giorni scorsi anche in altre città italiane. Scopriamo dove.

Come riportato nella sezione sul sito ufficiale di Vodafone, la navigazione a 1 Gigabit al secondo è presente a Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Agrigento, Firenze, Salerno, Genova, Livorno, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna e Novara.

Invece, chi abita a Rimini, Verona e Padova, può raggiungere la velocità di 550 Mbps. In tutte le altre città italiane bisogna solamente attendere, non è escluso che si proceda velocemente anche con altre attivazioni a breve.

Ovviamente, solo i modelli di smartphone più recenti supportano questa velocità, oltre ad essere indispensabile una SIM da almeno 128K. L’attivazione della velocità 4.5G è automatica e gratuita. Trovate tutte le informazioni a questa pagina sul sito dell’operatore.

Ecco le città in cui si naviga a 1 GB/s con Vodafone

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.