LG rimborsa 100 euro con l’acquisto di LG G7 FIT

LG rimborsa 100 euro con l’acquisto di LG G7 FIT

Oggi parliamo della promozione che riguarda LG

L’azienda sud-coreana LG ha messo in campo una promozione. Questa promo è stata denominata LG For You ed è rivolta a tutte le persone che acquisteranno il nuovo smartphone G7 Fit Dual SIM.

La promozione “LG For You”è valida fino al 31 dicembre 2018. Permette di avere in regalo una shopping card del valore di 100 euro acquistando un G7 Fit presso i punti vendita che esporranno al pubblico il materiale pubblicitario. E, inoltre, anche sugli e-shop di MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony, Expert e Comet.

Una volta acquistato lo smartphone, bisogna registrarsi entro 15 giorni a questa pagina, allegando lo scontrino o prova di acquisto. Questo passaggio permetterà di ricevere la shopping card.

Ma non è tutto, perché l’azienda propone anche  un rimborso fino a 300 euro per l’acquisto di una sound bar effettuato entro il 31 dicembre 2018 e poi registrato nei successivi 15 giorni a questo indirizzo. Vi bastano come rimborsi spesa?

LG rimborsa 100 euro con l’acquisto di LG G7 FIT

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.