NoiTel Mobile: offerte da 2.50 euro al mese anche a marzo

L’operatore virtuale NoiTel Mobile ha prorogato anche per il mese di marzo le proprie offerte.

Il mese di marzo parte bene per l’operatore virtuale NoiTel Mobile. Attualmente l’operatore permette di arrivare alla rete 3G di Tim. Però, sta arrivando il cambio, perchè a breve passerà alla rete 4G di Vodafone. Nell’attesa ha deciso di prorogare alcune sue offerte. Vediamo quali.

Le offerte sfruttano ancora la rete 3G di Tim e costano 2.50 euro al mese.

Dopo aver deciso di non vendere più le offerte standard Mia Large e Club, in commercio ha lasciato le seguenti tre offerte:

• Semplice Large include 300 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet in 3G a 2.50 euro al mese. 

• Solo Voce offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al prezzo di soli 4 euro al mese. 

• Love offre 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 6 GB di traffico internet in 3G a 6.90 euro al mese.

Queste tre offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti e anche dai clienti attuali, al costo di 5 euro una tantum. Infine, con il costo dell’attivazione bisogna pagare anche il prezzo della SIM, di 10 euro. Per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore. Cosa ne pensate di queste tre offerte di questo operatore virtuale? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo qui sotto.

NoiTel Mobile: offerte da 2.50 euro al mese anche a marzo

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.