Iliad è ufficialmente sbarcata in Italia. Oggi la compagnia francese, ha finalmente svelato la sua offerta. L’intenzione dichiarata era di rivoluzionare il mercato e le premesse ci sono tutte. Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha svelato una tariffa che definire bomba è forse poco. Andiamo subito a scoprirla.
Tariffa Iliad a 5,99€ al mese per sempre
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 30GB in 4G (2GB aggiuntivi in altri paesi europei)
Iliad si schiera contro i costi nascosti
Avete letto bene, appena 5,99 euro al mese. Come se non bastasse, sono compresi nell’offerta anche i servizi Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Scatto alla Risposta, Piano Tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Disattivazione Servizi a Sovrapprezzo. Avete letto bene anche stavolta.
Infine, la durata del contratto è illimitata e non sono previsti costi per recesso o portabilità. Sfido a trovare qualcuno che si dica deluso da questa tariffa. Vi sembra una bomba?
Copertura Iliad
Per il 2G si appoggia in roaming a Wind-Tre, per il 3G e 4G ha comprato da Wind Tre la possibilità di trasmettere sulle frequenze 900, 1800, 2100, 2600 e la rete verrà ampliata con nuovi ripetitori.
Dove acquistare una SIM Iliad?
L’offerta è accessibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore , sia da desktop che da mobile. Inoltre è disponibile negli Store e Corner, distribuiti su tutto il territorio nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania.
Puoi acquistare la tua prima SIM Iliad presso gli store fisici, oppure i Simbox, trovi la mappa QUI.