PayPal regala 5 euro da spendere su eBay

PayPal regala 5 euro da spendere su eBay

Nuova promozione da parte del servizio di pagamenti elettronici americano Paypal

Continuano le promozioni che coinvolgono Paypal. Sei ieri ho dato notizia della promozione che lega Paypal a Unieuro, oggi vi parlo di una seconda promozione ed entra in gioco eBay.

PayPal regala un buono sconto di cinque € da spendere su eBay ad alcuni utenti iscritti al servizio.  Il noto servizio di pagamenti elettronici invita in questo modo alcuni suoi utenti selezionati a effettuare un acquisto su e-commerce americano, famoso anche per le aste online.

Per applicare lo sconto basta acquistare un prodotto. Giusto prima di pagare attraverso il proprio account Paypal bisogna inserire il codice sconto che verrà inviato nella email. La cosa interessante è che non c’è un importo minimo di acquisto.

Questa promoziione scade a breve, infatti c’è tempo fino alle 17:00 del 7 marzo. Per scegliere il prodotto che fa per voi non vi resta che andare sul sito ufficiale di eBay. Adesso non avete davvero più scuse per non fare acquisti sullo store americano, pagando con il servizio digitale.

PayPal regala 5 euro da spendere su eBay

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.