PosteMobile Casa Facile: minuti illimitati ai fissi a 14,90 euro al mese

Scopriamo la tariffa di PosteMobile per la vostra casa

Dal 4 al 16 Febbraio 2019, tutti i nuovi clienti di rete fissa PosteMobile Casa hanno la possibilità di attivare la nuova soluzione PosteMobile Casa Facile. Questa offre:

chiamate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;

Inoltre, servizi supplementari (segreteria telefonica, avviso di chiamata, visualizzazione del numero chiamante). E un Servizio di Assistenza dedicato. A 14,90 euro al mese.

Questo è il comunicato ufficiale di PostePay: La soluzione per la telefonia fissa PosteMobile Casa, da oggi si arricchisce di una nuova offerta nata per soddisfare le diverse esigenze di consumo e di spesa. Si chiama PosteMobile Casa Facile e si rivolge ai nuovi clienti che utilizzano il telefono fisso prevalentemente per effettuare chiamate verso numeri fissi nazionali e che desiderano contenere le spese di telefonia domestica.“

E prosegue: “Il telefono, completo e facile da usare, è fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale con consegna e installazione (pari a 60 euro) offerte gratuitamente fino al 16 marzo per i nuovi clienti privati. Per attivare PosteMobile Casa Facile è sufficiente presentare richiesta presso qualsiasi ufficio postale. Un tecnico specializzato contatterà il cliente per concordare un appuntamento e si recherà presso la sua abitazione per procedere all’installazione del telefono e all’attivazione del servizio previe verifiche tecniche e di copertura di rete.

C’è un costo di attivazione di 29 euro. Inoltre, tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono tariffate a consumo a 19 centesimi al minuto. Senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

In pratica, il costo del piano è di 20,90 euro al mese. Però sarà in promozione a 14,90 euro al mese per tutta la durata del contratto e per tutte le attivazioni entro il 16 Marzo 2019. 

Infine, l’imposta di bollo di 16 euro, sarà rateizzata in otto fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura. Il dispositivo telefonico viene dato in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale. Trovate tutte le informazioni a questa pagina ufficiale.

PosteMobile Casa Facile: minuti illimitati ai fissi a 14,90 euro al mese

 

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.