Poste Mobile Creami eXtra WoW: 50 GB e minuti illimitati

PosteMobile Creami eXtra WoW: 50 GB e minuti illimitati

La nuova offerta del primo operatore virtuale è davvero imperdibile

Non è forse un caso che Poste Mobile sia al 31 dicembre 2018 il primo operatore virtuale italiano. La Creami eXtra WoW di Poste Mobile è la promozione migliore dell’operatore virtuale Poste Mobile, questo è indubbio. 

E c’è di più, è attivabile da chiunque, indipendentemente dall’operatore di provenienza e dal sito ufficiale a soli 9,99 euro al mese.

Da qualche settimana vediamo una netta distinzione tra gli operatori di lungo corso (Vodafone, Tim e Wind-Tre) che propongono offerte da 6,99 euro per 50 giga in 4G per chi proviene solo da certi operatori, mentre quelli virtuali 9,99 euro per gli stessi GB ma aperte a tutti.

PosteMobile lancia questa Creami eXtra WoW, che include:

• 50 GB in 4G 

• credit illimitati (corrispondenti a minuti/SMS illimitati)

Il traffico dati va sotto rete 4G di Wind con velocità massima in dowload di 150Mbps (utilizzabile anche all’estero e sotto-forma di hotspot). 

La Creami eXtra WoW non ha nessun vincolo contrattuale. Trovate tutte le informazioni a questa pagina sul sito ufficiale.

PosteMobile Creami eXtra WoW: 50 GB e minuti illimitati

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.