PosteMobile: torna PM Super Ricarica a 2 euro al mese

PosteMobile: torna PM Super Ricarica a 2 euro al mese

Torna di nuovo disponibile il piano PosteMobile Super Ricarica

PosteMobile rilancia sul mercato una vecchia conoscenza. Si tratta del piano tariffario denominato PM Super Ricarica. Questo piano comprende:

• chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto

• SMS a 18 centesimi

• 1 GB (che equivalgono a 1024 credit)di traffico internet in 4G al costo di 2 euro al mese.

1 credit equivale a 1 minuto di chiamata o a 1 sms o a 1 MB di traffico dati. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. Inoltre, il nuovo PM Super Ricarica prevede il Raddoppio delle Ricariche. Chi richiede la portabilità del proprio numero da altro operatore può partecipare a questa promozione che offre un bonus pari all’importo ricaricato, fino a 50 euro mensili.

Il bonus ricarica decade se si decide di cambiare operatore. Il bonus erogato può essere utilizzato  entro 30 giorni dalla data di ricezione sia per effettuare traffico nazionale sia per traffico roaming in zona UE, oltre che per pagare il costo del piano.

Chi è interessato, può aderire acquistando una nuova SIM (che costa 15 euro con 5 euro di traffico incluso) negli Uffici Postali o nei Kipoint abilitati, oppure online al costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

In caso di superamento dei GB di traffico dati, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB. Trovate tutte le informazioni sul piano in questa pagina.

PosteMobile: torna PM Super Ricarica a 2 euro al mese

 

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.