Iniziamo già con la prima informazione attesa sul primo smartphone pieghevole della casa coreana
Probabilmente la novità più attesa nel 2019 è lo smartphone Samsung. Non l’S10, ma piuttosto lo smartphone pieghevole denominato Samsung Galaxy Fold.
Secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere mostrato durante l’evento programmato per il 20 febbraio, quello della presentazione ufficiale dei Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite. Il modello Fold, dovrebbe essere commercializzato in Italia a fine marzo.
Fold dovrebbe avere sotto il cofano ben due batterie da 2190 mAh, per un totale di 4380 mAh, ma il costo sarebbe da urlo, addirittura 2000 euro. Certo, si tratterebbe di un prezzo non per tutti, anzi, però è anche vero che sarebbe il capostipite di una nuova generazione di telefoni pieghevoli. Ovviamente, dovesse poi vendere bene, ciò comporterebbe una discesa dei prezzi, anche in concomitanza con i movimenti della concorrenza che, sicuramente, non resterà a guardare. Non ci resta che attendere l’evento programmato per il 20 febbario in cui saranno svelati sia il Samsung Galaxy S10 nelle varianti sia il modello pieghevole Galaxy Fold.