Ufficiale: Samsung S10 sarà presentato il 20 febbraio

 Arrivata ufficialmente la data di presentazione del prossimo top Samsung

Nella giornata di ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte di Samsung. Il prossimo top di gamma Galaxy S10, nelle varie varianti, sarà presentato ufficialmente il 20 febbraio a San Francisco.

Troviamo già l’invito pubblicato sulla pagina ufficiale di Samsung Mobile Press che attesta che il prossimo 20 febbraio si terrà a San Francisco, al Bill Graham Civic Auditorium, l’evento Samsung Galaxy UNPACKED.

L’evento inizierà alle ore 11 locali (per noi saranno le ore 20). Non è, quindi, un caso che Samsung abbia scelto di presentare i suoi nuovi smartphone una settimana prima del MWC 2019. Vediamo se saranno confermate tutte le indiscrezioni Il tratto che dovrebbe contraddistinguere il Galaxy S10 dovrebbe essere un foro nel display. Questo dovrebbe essere posizionato nella parte superiore del display, sulla destra e dovrebbe contenere la fotocamera anteriore. Grazie a questa soluzione tenica ed estetica, dovrebbero essere ridotte ancora di più le cornici, permettendo di raggiungere una percentuale di display oltre il 90%. Inoltre, dovrebbe essere il primo modello Samsung ad abbandonare il tanto odiato notch in tutte le tre varianti Galaxy S del 2019.

Le colorazioni dovrebbero essere quattro: bianco, nero, verde e blu. Le dimensioni dovrebbero essere di 148,9 x 70,9 x 7,8 millimetri.

Ufficiale: Samsung S10 sarà presentato il 20 febbraio

 

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.