Sconto 30% sui biglietti Trenitalia

Oggi parliamo della promozione Trenitalia che farà felici molti viaggiatori

È arrivata la bella stagione (forse) e Trenitalia ha pensato di farvi viaggiare con una nuova promozione. La compagnia ferroviaria ha previsto lo sconto del 30% per viaggiare dal 3 maggio 2018  ad un prezzo ridotto. Ma come fare per aderire?

Semplicissimo, per usufruire dello sconto basta acquistare un biglietto ferroviario entro il 15 aprile utilizzando PayPal come metodo di pagamento.

Però, ricordate che la promozione è valida con Frecce e Intercity con un prezzo minimo di 20€.

Come aderire alla promozione?

Basta cliccare su questo link per essere indirizzati subito alla pagina del sito. Da qui, basta seguire i vari passaggi, scegliendo orario e località e, infine, inserendo in fase di acquisto il codice PAYPAL2018.

Inoltre, per chi preferisce procedere attraverso lo smartphone, si può usufruire della promozione anche attraverso l’app Trenitalia. L’applicazione è disponibile al download sia su Apple Store sia su Google Play.

Sconto 30% sui biglietti Trenitalia

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.