Inspiegabile rimozione dell’applicazione dal Play Store
Se stavate pensando di scaricare dal Play Store l’app di Telegram X, siete stati bruciati sul tempo. Infatti, da oggi l’app è inspiegabilmente sparita dal Play Store. Sto parlando solo della versione X, non dell’originale app Telegram. Perciò, quella arrivata su Play Store e App Store un paio di mesi fa e caratterizzata dall’essere più veloce della precedente. Oltre ad avere più animazioni rispetto a Telegram classico.
Oh, per chi non la conoscesse, l’applicazione è la concorrente russa di Whatsapp ma offre molte più funzioni (ad esempio i bot per scaricare mp3, per avere gratis la funzione Ti ho Chiamato, tanto per citarne due) ed è più stabile. Il confronto tra questa e Whatsapp è davvero senza paragoni, perchè Whatsapp è molti limitata da un pò di tempo a questa parte.
Però, non c’è nessun problema per chi l’ha già installata sul proprio smartphone che può, quindi, continuare ad utilizzarla.
Invece, la versione iOS è ancora disponibile nello store di Apple, almeno fino a questo momento. In ogni caso, non è stato comunicato ufficialmente nulla dalla società russa. Al momento, l’unico modo per scaricare ancora l’applicazione è scaricare il file APK da APKMirror o aspettare gli sviluppi.
Lascia un Commento