L’operatore ha rimodulato l’offerta sopracitata ma in positivo. Vediamo cosa cambia
Non crediate che Tim sia improvvisamente diventata buona, nessuna compagnia telefonica lo è. Semplicemente, la legge 172/2017 obbliga gli operatori al ritorno della tariffazione mensile e, di conseguenza, questi devono adeguare le proprie offerte.
In questo senso, TIM ha annunciato la rimodulazione in positivo dell’ offerta IperGiga Go.
Quindi, dal primo rinnovo successivo al 5 marzo 2018, tutti i clienti che hanno attivato TIM IperGiga Go pagheranno di 10,86 euro al mese e riceveranno 2,6 GB di traffico dati in più.
Cosa cambia rispetto a prima? Che con 10,86 euro si portano a casa minuti illimitati verso tutti e 32,6 GB di traffico dati sotto rete 4G.
L’operatore ha comunicato questo: ”Tim IperGiga Go offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 32,6 GB (traffico nazionale su APN wap) 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo è di 10,86 euro al mese. Dal 30 Luglio 2017 il costo di attivazione è in promozione a 9 euro invece di 29 euro. La promo è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. La spesa iniziale è di 19 euro. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.”