
Tim cerca di recuperare i clienti passati a Wind con un’offerta dedicata
TIM cerca di riprendersi i suoi ex clienti che sono passati a Wind. E proprio a loro si rivolge con un’offerta particolare e riservata. La proposta si chiama Top Go 30GB, anche conosciuta con il nome di Top Go +27 GB Gratis. Vediamo in cosa consiste.
Cosa offre questa offerta riservata?
Comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e addirittura 30 GB di trafficato dati internet sotto rete 4G. Il costo è di 10 euro ogni 28 giorni (che dal 5 marzo diventano 10,86 euro al mese). Come vedete, si tratta di un’offerta che farà felici sia le persone che utilizzano molto il traffico dati del proprio smartphone sia chi fa molte telefonate. Magari per lavoro.
Ma non si tratta di un’offerta per tutti. Purtroppo. Infatti, è attivabile solamente presso alcuni negozi dell’operatore abilitati e in alcune zone specifiche d’Italia. Quindi, per non farvi perdere tempo inutilmente, consiglio di telefonare al negozio di questo operatore più vicino a voi e chiedere se è abilitato per attivare questa proposta. O telefonare al numero clienti 119 per avere maggiori informazioni a riguardo. Comunque, è attivabile dal 1 febbraio.