Oggi parliamo della nuova offerta di Tim
Sta per arrivare una nuova offerta di Tim dedicati ai clienti di altri operatori, per invitarli a fare la portabilità. Infatti, dal 14 Settembre al 4 Ottobre, tutti i clienti Wind, 3 e PosteMobile potranno attivare la nuova offerta speciale Tim Ten Go + 10GB Free.
Vediamo cosa include la nuova offerta.
Tim Ten Go + 10GB Free include minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e rete fissa e 20 GB a 10 euro. Il costo verrà scalato dal credito restante e ogni 4 settimane.
Bisogna recarsi in un negozio Tim per attivare l’offerta. Questa ha un costo di attivazione di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Però, il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go senza la parte dati è di 9 euro, ma bisogna tenere attivo il numero per 24 mesi, altrimenti si pagheranno 29 euro. Inoltre, direttamente al rivenditore andrà pagato il costo di attivazione e anticipatamente anche le prime 4 settimane del canone.
Inoltre, i 10GB della parte dati verranno attivati in automatico, a portabilità conclusa, ed entro 72 ore dalla stessa. C’è poi da sapere che il traffico voce e dati non consumati dopo 28 giorni verrà perso, perché non è cumulabile.
Il traffico voce è rivolto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e si basa sugli effettivi secondi di conversazione.
Infine, in automatico è prevista l’attivazione dell’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Quando il cliente termina i suoi GB, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).
Una volta terminato anche il quinto gettone dell’opzione, la navigazione viene bloccata. Tuttavia, sarà possibile disattivare questa opzione chiamando il 40916 o andando nell’area My Tim Mobile. Terminati i GB a disposizione ogni 28 giorni, se non si hanno altre opzioni dati attive (nemmeno Giga di Scorta) verrà bloccata la navigazione dati fino al prossimo rinnovo.
Lascia un Commento