Tiscali Mobile Start parte da 2,50 euro al mese

Conosciamo le convenienti offerte di Tiscali Mobile

Novità tariffarie anche in casa Tiscali. L’operatore virtuale Tiscali Mobile ha prorogato fino al prossimo 16 giugno  l’offerta tariffaria Open Star che permette a tutti di crearsi la propria tariffa scegliendo quanti minuti, SMS e GB avere al mese.

Open Star ha una configurazione minima che costa 4,99 euro al mese offrendo 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet.

Invece, la configurazione più costosa ha un costo di 10,99 euro al mese e offre 2000 minuti, 300 SMS e 50 Giga di internet. Ecco, tutte le possibili combinazioni che si possono scegliere:

  • Minuti: 500, 1000, 1500 o 2000;
  • SMS: 0, 100, 200 o 300;
  • Internet: 10, 20, 30, 40 o 50 Giga.

Ad esempio, con 6,99 euro Tiscali offre la versione Open Star 30GB che comprende:

• 1000 minuti verso tutti

• 30 GB di traffico dati.

Inoltre, chi attiva un’offerta Open Star riceve 6 mesi gratis del servizio di streaming Infinity.

Ma non è tutto, perchè Tiscali ha pensatoa nche a chi ha l’esigenza di avere un bundle minimo. Per loro ecco l’offerta Tiscali Mobile Start che comprende:

•  60 minuti di chiamate

• 2 GB di traffico dati in 3G a 2,50 euro al mese.

Tutte queste offerte Tiscali sono attivabili sia dai nuovi  clienti quanto da chi è già cliente. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro, che però è gratuito per i nuovi clienti. Inoltre, è richiesta una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM.

Gli SMS, se non sono inclusi nell’offerta, costano 12 centesimi di euro ad ogni sms inviato. Poi, le chiamate incluse sono conteggiate sui reali secondi di conversazione. Invece, l’offerta Mobile Start ha scatti anticipati da 60 secondi. E il traffico dati su territorio nazionale prevede scatti anticipati da 1 KB.

Se si supera la soglia dati prevista, si può continuare a navigare a 30 centesimi per ogni MB. Invece, nel caso di extrasoglia dei minuti inclusi nell’offerta la tariffa base ha un costo di 12 centesimi di euro al minuto.

Infine, ricordo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete TIM e arriva fino al 3G. Quindi, se cercate una tariffa conveniente e non volete problemi di rete non avete che da scegliere Tiscali Mobile.

Tiscali Mobile Start parte da 2,50 euro al mese

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.