Andiamo a conoscere la tariffa che Tiscali propone per gli ex clienti
Arriva una nuova tariffa proposta da Tiscali Mobile. L’offerta è rivolta agli ex clienti della compagnia sarda e si chiama Tiscali Mobile Top 30. Vediamo cosa offre.
La nuova tariffa Tiscali Mobile Top 30 consiste in:
- minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali
- 30 GB di traffico internet (su rete 3G di TIM)
Al costo di 4,99 euro al mese (anzichè 6,99 euro mensili).
Notate che sono esclusi dalla promozione gli sms che, appunto, vengono tariffati a consumo, secondo il piano prepagato “Mobile Top“, cioè a 12 centesimi di euro l’uno.
In merito ai costi, bisogna mettere in conto 9 euro per l’acquisto della nuova sim. Però, d’altra parte, l’attivazione e il primo mese sono offerti gratuitamente.
Nel caso in cui vengano superate le soglie previste dall’offerta, la tariffazione è a consumo e si riferisce al piano base “Mobile Top“. Questo consiste in:
- chiamate tariffate 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi;
- SMS tariffati 12 centesimi per singolo invio
- traffico dati tariffato 30 centesimi a MB (a scatti anticipati di 80 kb).
Per verificare minuti e GB residui o il proprio credito telefonico, è sufficiente consultare l’App MyTiscali, l’area clienti online oppure inviando un SMS con la scritta “credito” al numero gratuito “4130”.
In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo un importo equivalente al costo dell’attivazione del pacchetto in promozione (9 euro).