Scopriamo la promozione dell’operatore Tre, valida per pochi giorni
L’operatore Tre propone uno sconto su una sua tariffa, denominata All-In Prime. La promozione si chiama All-In-Prime a metà prezzo e può essere attivata fino al 2 settembre dai nuovi clienti. Sia attivando una nuova linea sia richiedendo la portabilità dall’attuale operatore verso Tre. Vediamo cosa offre questa tariffa.
I vantaggi della tariffa All-In-Prime
La Tre All-In Prime comprende:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti
• 10 GB di traffico dati
al prezzo di 5 euro al mese (invece di 10 euro mensili).
È richiesto, come condizione indispensabile, il pagamento su conto corrente o carta di credito. La carta di credito non deve essere ricaricabile, però.
Infine, bisogna considerare che c’è un costo di attivazione di 3 euro per chi richiede la portabilità del numero. Invece, per l’attivazione di nuove linee il costo di attivazione è, addirittura, di 9 euro.
Questa offerta ha il vincolo di mantenimento di 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi, ci sarà una penale di 49 euro. Ultima cosa, per tutto il 2018 è inclusa l’opzione 4G, che dal 2019 si rinnoverà automaticamente a 1 euro al mese. Come vedete, ci sono vari aspetti da considerare per decidere se richiedere l’offerta, oppure no.
Lascia un Commento