Se non avete mai vinto uno smartphone, forse questa è l’occasione giusta
L’operatore Tre ha pensato ad un concorso per far vincere uno smartphone ai suoi clienti. Il modello in questione è lo smartphone Huawei Mate 10 PRO e ottenerlo è davvero semplice. Vediamo cosa bisogna fare per avere questo bellissimo modello.
Semplicemente basta ricaricare il proprio credito della sim Tre nel periodo che va dal 26 ottobre al 1 novembre prossimo. In pratica, la ricarica andrà fatta online attraverso app Area Clienti 3 o nel sito ufficiale ricarica3.tre.it.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del modello top della casa cinese Huawei, fresco di presentazione. Presentato appunto appena 10 giorni fa (per chi pensava che in palio fosse un modello vecchio), lo smartphone ha schermo 18:9 Full HD+ da 5,99 pollici, memoria interna da 64/128 GB e batteria da 4000 mAh. Perciò, si tratta di uno smartphone davvero interessante e innovativo. Che non ha i bordi, come molti top di gamma del 2017 (uno su tutti è il Samsung S8 e anche l’Iphone X pre-ordinabile da domani).
Il concorso prevede in palio sette Huawei Mate, uno ogni giorno di validità del concorso. E si può ricaricare per qualunque importo, con carta di credito, PayPal o MasterPass. In bocca al lupo a tutti, allora!