
Nuova rimodulazioni anche in casa della Tre
Con l’obbligo della fatturazione mensile, tutti gli operatori devono rimodulare i propri piani tariffari. Significa che nei prossimi giorni e/o settimane un pò tutti gli operatori metteranno mano almeno ad una delle proprie tariffe con eventuali rimodulazioni. Se ieri abbiamo dato notizia di una rimodulazione in positivo da parte di Tim, oggi è il turno della Tre. Questo operatore ha deciso di rimodulare il piano denominato Power29.
Quindi, da sabato 24 marzo il costo del piano Power29 cambierà e passerà da 0,50 euro a settimana a 2,17 euro al mese. Purtroppo non si tratta di una rimodulazione in positivo, perchè il cliente dovrà spendere qualcosa in più. Ma non vale per tutti.
Infatti, ricordo che il costo della tariffa Power29 viene addebitato dall’operatore solo nel caso in cui il cliente non abbia attivato nessuna opzione con traffico incluso. Perciò, per non pagare questo canone mensile, si può scegliere di attivare una delle opzioni con traffico incluso che vengono proposte a listino.
Comunque, se volete avere ulteriori informazioni, le trovate sul sito della Tre. Basta cliccare su questo link ufficiale per essere indirizzati alla pagina dell’operatore.