Tutti i negozi e store che accettano bitcoin in Italia

Tutti i negozi e store che accettano bitcoin in Italia

L’interesse per i bitcoin sta crescendo anche in Italia. Al punto tale che alcuni venditori hanno deciso di adottare questa criptovaluta come metodo di pagamento per gli acquisti. Vediamo quali sono gli store sia fisici sia online) che l’accettano.

I Bitcoin si stanno diffondendo in tutti i paesi del mondo e anche in Italia. Sempre più venditori la stanno proponendo come metodo alternativo di pagamento. Al momento sono pochi, ma la lista si sta allungando giorno dopo giorno.

Store Online

So che resterete delusi se vi aspettate di trovare giganti dell’e-commerce, ma mai dire mai. Al momento i siti online che accettano bitcoin sono i seguenti:

Store fisici

Forse questo un po’ vi sorprende. Mi riferisco al fatto che ci sono anche alcuni negozi fisici che accettano bitcoin. Vediamo quali sono.

Ad oggi, questa è la situazione. Posso dire che questo articolo sarà in continuo aggiornamento, perché mi aspetto che la lista cresca giorno dopo giorno. E magari presto anche le altre cripto valute verranno adottate. Leggete tutti i nostri articoli nella sezione Criptovalute.

PROMO: Per chi fosse interessato ad acquistare criptovalute, consigliamo di utilizzare il wallet Coinbase. Qui trovate una promozione interessante: ‘’ Registrati ora e ricevi $ 10 di bitcoin gratuiti acquistando o vendendo almeno $ 100 di valuta digitale. Ecco il link: https://www.coinbase.com/join/5a48834748b00b01302c80ec?src=ios-email-invite ‘’.

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.